Ore 21,00
Con Dott. Massimo Castellani
In questo secondo incontro esploreremo le radici dei tabù femminili legati all’intimità sessuale. Questi tabù, radicati in condizionamenti culturali e sociali, spesso limitano la libertà sessuale delle donne, creando barriere psicologiche che ostacolano l’esplorazione del proprio piacere.
Affronteremo le principali tematiche tra le quali la percezione distorta del desiderio sessuale femminile, la vergogna legata al corpo e alla masturbazione e metteremo in luce strategie per superare i principali tabù limitanti.
Ogni donna deve poter vivere la propria sessualità senza timori o limitazioni ed essere consapevole del suo piacere, dei suoi desideri e delle sue peculiarità più intime per lasciarsi andare ad una sessualità più libera ed appagante.
Contributo workshop 30 euro.
Per info e prenotazioni:
+39 340 371 0178 (Massimo)
Dott. Massimo Castellani:
consulente sessuologo della relazione affettiva.
Da più di vent’ anni conduce serate a tema, conferenze, seminari esperienziali, workshop e gruppi di lavoro su tematiche riguardanti la crescita personale, l’autostima e la relazione affettiva, con particolare attenzione alla sfera dell’intimità e della sessualità. Ha praticato discipline psico corporee (Tantra e Tao) che gli hanno conferito una particolare visione della vita e conoscenza delle filosofie orientali. Ha condotto progetti di educazione all’affettività e alla sessualità nelle scuole superiori. Spesso ospite di trasmissioni radiotelevisive è coautore del libro “Sesso: energia, fantasia, vitalità e gioco” (Ed. Mediterranee).